Contributo in compensazione (sconto energia legge regionale 22/2010) e Pagamento della Tariffa Aziende Sanitarie per attività con prevalenza ingrosso

CONTRIBUTO IN COMPENSAZIONE DI CUI ALL’ARTICOLO 2 COMMA 1 LETT. A), B), C) DELLA L.R. 22/2010:

Comunicazione di apertura dei termini per l’invio telematico delle dichiarazioni relative al 2013

Si comunica che a decorrere dal 07/01/2014 è possibile rendere in via telematica la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, relativa all’anno 2013, attestante il rispetto degli obblighi e la conservazione dei requisiti previsti dal regolamento n. 126/2011.

L’invio telematico delle suddette dichiarazioni deve essere effettuato entro le ore 24:00 del 1° marzo 2014, a pena di decadenza.

Per rendere la dichiarazione occorre possedere un’idonea smart card (vedi link “informazioni su utilizzo smart card”) e accedere all’applicativo – disponibile sul sito www.regione.fvg.it, area tributi, pagina dedicata al contributo in compensazione – tramite il link “beneficiario” o “intermediario” all’interno della sezione invio on-line.

Le istruzioni per l’utilizzo dell’applicativo sono disponibili nel manuale operativo presente nella medesima sezione.

ATTENZIONE

Al fine di garantire l’evasione di tutte le richieste di variazione del rappresentante legale del beneficiario e del rappresentante legale dell’intermediario, in tempo utile per l’effettuazione dell’invio telematico della dichiarazione, le relative richieste devono essere inoltrate in via telematica entro le ore 18:00 del 27 febbraio 2014.

Entro il medesimo termine devono pervenire all’indirizzo e-mail tributi@regione.fvg.it le comunicazioni di avvenuta fusione.

Per l’ assistenza tecnica all’accesso al servizio telematico o al suo utilizzo è attivo il numero telefonico 040 3737177 (orario: lun. – ven. 8.00 – 18.00; sab. 8.00 – 13.00).

SCADENZA DEL PAGAMENTO, QUALORA DOVUTO,  DELLA TARIFFA PREVISTA DAL D.LGS 194/2008 RIGUARDO L’ ENTITA’ PRODUTTIVA

Si ricorda che tutti i panifici, pasticcerie, depositi alimentari e imprese che ricadono nella sezione 6 del D. Lgs 194/2008 con “attività prevalente all’ ingrosso”, ossia attività anche artigianali che commercializzano non al dettaglio una percentuale della propria produzione superiore al 50% sono tenute a pagare una tariffa all’ A.S.S. di competenza calcolata sulla base dell’ entità produttiva dell’ anno precedente.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie brevi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.