LO SCONTO ENERGIA PER I PANIFICATORI CONTINUA ANCHE QUEST’ANNO.

L’Unione Regionale Panificatori ha chiesto alla Giunta TONDO  di prorogare anche nella nuova finanziaria regionale lo sconto energia (elettricità e gas).

Su proposta dell’Assessore alle Finanze Sandra SAVINO la giunta TONDO ha recepito la nostra sollecitazione inserendo nella Finanziaria in approvazione in questi giorni 500 mila euro destinati ESCLUSIVAMENTE alle imprese di panificazione artigiane.

Come nello scorso anno lo sconto sarà sotto forma di detrazione d’imposta e coprirà un massimo del 17,5 % dei costi ammissibili.

Il nostro doveroso ringraziamento va al presidente TONDO ed ovviamente all’Assessore alle Finanze Savino che, seppure in un momento finanziariamente così difficile per l’Italia ma anche per la nostra Regione, hanno dimostrato nei fatti grande sensibilità verso la nostra categoria.

A nome dei panificatori del Friuli Venezia Giulia un grazie e l’impegno a non dimenticare chi (e sono pochi) fin qui ci è stato vicino.

Unione Regionale Panificatori del Friuli Venezia Giulia.

Ecco il comunicato dell’ADNKRONOS:

 
 
Trieste, 12 dic. – (Adnkronos) – Su proposta dell’assessore alle Finanze del Friuli Venezia Giulia Sandra Savino, e’ stata approvata dalla Giunta la delibera che dispone la ripartizione di 10 milioni di euro per contributi in compensazione ai sensi della Finanziaria regionale 2011. In particolare, 4,5 milioni di euro sono destinati per interventi a salvaguardia dell’occupazione, con contributi nella misura del 10 % degli oneri previdenziali obbligatori.
Altri 5 milioni di euro per azioni dirette all’incremento dell’occupazione e creazione di nuove opportunita’ di inserimento stabile in ambito lavorativo nel territorio regionale,con sostegno fino al 28,5 % degli oneri previdenziali obbligatori o 19 % dei costi salariali. I residuali 500.000 euro per sostegno e conservazione dei valori tradizionali della panificazione artigiana, nella misura del 17,5 % dei costi energetici.
 
 
Se vi sono altri argomenti che ritieni utile approfondire o sui quali vuoi informazioni scrivi una mail a:info@panificatori.fvg.it     

siamo al servizio dei panificatori della nostra Regione.
 
Copyright © 2011 Panificatori FVG, All rights reserved.

Questa voce è stata pubblicata in Bandi e contributi, Comunicati e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento