CONTRIBUTO ENERGIA 2012 PER I PANIFICATORI: prime indicazioni

Anche quest’ anno, ed esclusivamente grazie al lavoro portato avanti dall’ Unione regionale Panificatori FVG, la Giunta Tondo ha inserito nella finanziaria del 2012 lo sconto energia per le aziende artigiane che eseguono il ciclo completo della lavorazione del pane.

I contributi saranno calcolati sul costo energetico (luce e gas) sostenuto nell’ anno solare 2011 entro la soglia massima del 17.5  per cento della spesa sostenuta.

In attesa della pubblicazione del bando da parte della Regione, prevista per l’inizio di febbraio e della quale daremo tempestivamente notizia, poiché i contributi saranno concessi in ragione dell’ ordine cronologico di presentazione dell’ istanza di contributo, si raccomanda di predisporre la necessaria documentazione (fatture e importi pagati relativi a gas e energia elettrica del 2011: in particolare, per coloro che avessero fatture in acconto consumi stimati si raccomanda di richiedere alle aziende fornitrici le letture ed i saldi effettivi di consumo relativi al 2011.

Si ricorda inoltre che, a meno di nuove indicazioni al momento non previste, l’invio delle richieste avverrà con le modalità già utilizzate lo scorso anno ed esclusivamente per via telematica.

Questa voce è stata pubblicata in Attività dell'Unione Regionale, Bandi e contributi, Comunicati. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento